A San Siro 75

bit

Borsa Internazionale del Turismo BIT

a Fiera Milano City  MICO dal 20 al 22 febbraio

super vicino con la metropolitana M5 solo 3 fermate e sei a Portello in 5 minuti

Borsa Internazionale del Turismo BIT

 

Bit è la manifestazione internazionale del turismo leader in Italia.

L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 50.000 visitatori e circa 2.000 aziende provenienti da tutte le Regioni italiane e da più di 100 Paesi del mondo. Bit sarà un’esperienza totalmente nuova e il luogo deputato per raccogliere ispirazioni per i prossimi viaggi.

A Bit of Taste

Per viaggiare nel gusto

Un’area dedicata al turismo enogastronomico, uno dei principali trend del settore e tra le motivazioni principali che spingono il turista a visitare l’Italia.

I love Wedding

Per organizzare il giorno più bello

Un settore che non conosce crisi e dove è più riconosciuta che altrove la professionalità degli operatori turistici è sicuramente quello dedicato agli Hoenymooners.

BETECH

Resta sempre connesso

BeTech è l’area dedicata al digitale e alla tecnologia di Bit: raggruppa i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi, sia fisici che virtuali della nuova BIT

BIT MICE

WHERE MEETING INDUSTRY MEETS  

Nell’area MICE, organizzatori di eventi, di convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni potranno proporre la propria offerta ai Buyer specializzati.

Tre giornate di appuntamenti prefissati all’interno di un’area dedicata con un ricco programma di convegni, seminari e workshop.

La nuova location di Fieramilanocity nel centro di Milano permette di valorizzare l’attrattiva della capitale dell’Italian Style, mantenendo un’ottima logistica per gli espositori.

Un plus particolarmente significativo rispetto ad altre fiere del turismo.

Il b2b é innanzitutto un rapporto tra persone. Per questo motivo Bryan Kramer ha coniato il termine h2h per far comprendere come il business nasca prima di tutto da un contatto “human to human”.

BIT ha confermato l’investimento sugli Hosted Buyer selezionati grazie alla nuova piattaforma My Matching.

Presenti anche nell’edizione 2019 gli Speedy Meeting, brevi incontri informali di networking con Buyer e Travel Blogger.

Questo permette agli espositori di entrare in contatto con gli influencer del turismo.

 

 



Condividi sui social:


Altri post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *