A Milano va il WallPaper Magazine per il 2019 ,è la città dell’anno.
Gennaio 12, 2019MILAN INTER INSIEME “AVREMO LO STADIO PIU’ BELLO DEL MONDO “ A SAN SIRO
Febbraio 6, 2019Borsa Internazionale del Turismo BIT
a Fiera Milano City MICO dal 20 al 22 febbraio
super vicino con la metropolitana M5 solo 3 fermate e sei a Portello in 5 minuti
Borsa Internazionale del Turismo BIT
Bit è la manifestazione internazionale del turismo leader in Italia.
L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 50.000 visitatori e circa 2.000 aziende provenienti da tutte le Regioni italiane e da più di 100 Paesi del mondo. Bit sarà un’esperienza totalmente nuova e il luogo deputato per raccogliere ispirazioni per i prossimi viaggi.
Per viaggiare nel gusto
Un’area dedicata al turismo enogastronomico, uno dei principali trend del settore e tra le motivazioni principali che spingono il turista a visitare l’Italia.
Per organizzare il giorno più bello
Un settore che non conosce crisi e dove è più riconosciuta che altrove la professionalità degli operatori turistici è sicuramente quello dedicato agli Hoenymooners.
Resta sempre connesso
BeTech è l’area dedicata al digitale e alla tecnologia di Bit: raggruppa i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi, sia fisici che virtuali della nuova BIT
BIT MICE
WHERE MEETING INDUSTRY MEETS
Nell’area MICE, organizzatori di eventi, di convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni potranno proporre la propria offerta ai Buyer specializzati.
Tre giornate di appuntamenti prefissati all’interno di un’area dedicata con un ricco programma di convegni, seminari e workshop.
La nuova location di Fieramilanocity nel centro di Milano permette di valorizzare l’attrattiva della capitale dell’Italian Style, mantenendo un’ottima logistica per gli espositori.
Un plus particolarmente significativo rispetto ad altre fiere del turismo.
Il b2b é innanzitutto un rapporto tra persone. Per questo motivo Bryan Kramer ha coniato il termine h2h per far comprendere come il business nasca prima di tutto da un contatto “human to human”.
BIT ha confermato l’investimento sugli Hosted Buyer selezionati grazie alla nuova piattaforma My Matching.
Presenti anche nell’edizione 2019 gli Speedy Meeting, brevi incontri informali di networking con Buyer e Travel Blogger.
Questo permette agli espositori di entrare in contatto con gli influencer del turismo.