CAPAREZZA A MILANO,3 LUGLIO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO
Aprile 12, 2018ALCATRAZ MILANO
Aprile 16, 2018MARTIN GARRIX
29 GIUGNO 2018, IPPODROMO SNAI SAN SIRO
SUMMER FESTIVAL MILANO 2018
A DUE PASSI DA B&B A SAN SIRO 75
Dopo il successo nei più importanti festival mondiali e la scorsa estate sul palco di I DAYS dove con il suo set ha fatto impazzire più di 50mila fans, Martin Garrix la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore torna in Italia per una nuova attesissima data venerdì 29 giugno al Milano Summer Festival Ippodromo SNAI – San Siro.
MARTIJN GERARD GARRISTEN meglio conosciuto con il suo nome d’arte MARTIN GARRIX nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi, con Animals ha raggiunto un successo planetario e il #1 nella top 100 chart di Dj Mag.
La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass.”
Tra le sue ultime collaborazioni da ricordare quella con DUA LIPA per il singolo SARED TO BE LONELY che ha totalizzato oltre 491 milioni di stream su Spotify (per il video più di 328 milioni di visualizzazioni ) e la recente SO FAR AWAY (feat. Jamie Scott & Romy Dya) con DAVID GUETTA.
Le due super star dell’EDM per la prima volta insieme con il video del brano hanno raggiunto subito oltre 31 milioni di views. Per DJ MAG … “Con due delle luci più brillanti del mondo EDM, ‘So Far Away’ potrebbe essere la più grande collaborazione degli ultimi anni, quella che non vediamo da tempo” e per BILLBOARD … “Difficile pensare che non sia subito una hit”.
Il brano, entra immediatamente nella Top 50 di Spotify Global con oltre 85 milioni di stream, è accompagnato da un video ufficiale (oltre 54 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube), diretto da Damian Karsznia, che contrappone due mondi: quello in cui viviamo e quello che rappresenta sentimenti, pensieri, emozioni e sogni. Una giovane coppia, una volta innamorata, lotta con l’idea che la relazione sia finita. I diversi elementi e oggetti utilizzati nella clip creano un messaggio potente che si adatta perfettamente all’energia della canzone