Milano Rocks a settembre 2018 nell’area EXPO
con la metropolitana sei li in un attimo !
06 settembre Imagine Dragons
07 settembre The National + Franz Ferdinand
08 settembre Thirty Seconds To Mars
Siamo orgogliosi di potervi finalmente presentare Milano Rocks ?, il nuovo festival di Milano che si svolgerà a settembre 2018 nell’area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano.
Una nuova città, un cast diverso, ma sempre la stessa grande passione per la musica live
Live Nation e Firenze Rocks hanno annunciato la nascita di Milano Rocks, il nuovo festival milanese che si svolgerà a settembre 2018 nella stessa location che ospiterà a giugno gli I-Days. «Una nuova città, un cast diverso, ma sempre la stessa grande passione per la musica live»: con queste parole Live Nation ha descritto il nuovo festival che approderà nell’Area Expo di Milano presumibilmente dal 7 al 9 settembre.
L’attesa per sapere i nomi durerà poco, già domani mattina l’organizzazione svelerà il primo headliner dell’edizione mentre continuano a susseguirsi le voci di una possibile partecipazione (il 9 settembre) nientepopodimeno che di Eminem. Il rapper americano – che quest’anno festeggia i ventisei anni carriera – si sarebbe dovuto esibire al Parco di Monza proprio il prossimo settembre ma a quanto pare il Comune non avrebbe trovato l’accordo con Brianza Rocks Festival, la società che ormai da anni cura l’organizzazione degli eventi live alle porte di Milano.
06 settembre Imagine Dragons
07 settembre The National + Franz Ferdinand
08 settembre Thirty Seconds To Mars
Il loro ultimo album, Evolve, è tra i dischi internazionali più venduti in Italia. E ogni loro singolo è una hit radiofonica, come Whatever it takes, che ha già conquistato il disco di platino e da oltre tre mesi è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Si esibiranno a settembre a Milano, unica data italiana, gli Imagine Dragons. Il concerto il 6 settembre nell’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano.
Il concerto della band, formata nel 2009 da Dan Reynolds, dal chitarrista Wayne Sermon, dal bassista Ben McKee e dal batterista Daniel Platzman, si aggiunge allo straordinario cast di Milano Rocks, dopo gli annunci di The National e 30 Seconds To Mars, rispettivamente il 7 e l’8 settembre.