A San Siro 75

Formula 1 - Gran Premio D'Italia 2018 Autodromo di Monza

Formula 1 – Gran Premio D’Italia 2018  Autodromo di Monza

collegato al nostro b&b ,metropolitana e passante,sei li in un attimo

Prenota da noi

 

La velocità e la passione dei tifosi caratterizzano il Formula 1 Gran Premio d’Italia che si correrà  2018 al Monza Eni Circuit  dal 31 agosto al 2 settembre i Circuit.

La gara, nello storico tracciato immerso nel Parco di Monza, è alla sua 89° edizione.

Dal 1922 le monoposto hanno sempre sfrecciato all’Autodromo di Monza per la felicità del numeroso pubblico che da tutto il mondo si dà appuntamento in una delle tappe più seguite del Campionato.

Monza è inoltre la gara in …Continua a leggere cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1.

FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018

Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti ! programma dal 31 agosto al 2 settembre 2018 al Monza Eni Circuit.

Collegandosi al sito www.monzanet.it, i tifosi possono già acquistare in prevendita i biglietti per accedere ai tre giorni della tappa italiana del Campionato del Mondo di Formula 1®.

Dopo il successo di spettatori registrato nel 2017 con oltre 185 mila presenze durante il weekend di gara, il Formula 1 Gran Premio d’Italia è uno degli appuntamenti più attesi  del Mondiale.

Monza si conferma anche la gara più veloce del calendario di Formula 1® con una media raggiunta dai piloti sul circuito di 243,626 km/h.

Un appuntamento dunque imperdibile grazie anche alla sua festosa atmosfera, ben rappresentata dall’invasione di pista dei tifosi prima delle premiazioni sul podio.

Gli appassionati che acquisteranno i biglietti del FORMULA 1 GRAN PREMIO D’ITALIA 2018 nei primi giorni di prevendita, potranno risparmiare fino a 60 euro sul prezzo finale di listino. Maggiori informazioni su www.monzanet.it.

Fonte: Monza Eni Circuit

 

 

 



Condividi sui social:


Altri post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *