BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, 11/13 febbraio 2018 FIERAMILANOCITY MICO A 5 MINUTI DA B&B A SAN SIRO 75
Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Come nel 2017 si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano . Confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 11 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 12 e del 13 febbraio riservate ai professionisti del settore
Il nuovo format è stato promosso dalla customer insight realizzata da GRS, società che svolge attività di Ricerca, Customer Satisfaction, Business Intelligence e Value Creation nel settore fieristico, annoverando un portfolio di oltre 1.000 fiere a livello globale, che ha raccolto la valutazione di visitatori ed espositori della scorsa edizione: più del 91,6% dei partecipanti a BIT ha confermato l’importanza di Milano come città ideale per lo svolgimento di una fiera sul Turismo.
Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.
Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore. Per questo e molti altri motivi vi aspettiamo alla BIT dall’11 al 13 febbraio 2018!
come raggiungerci
http://bit.fieramilano.it/come-raggiungerci/
prenota subito al nostro B&B
A BIT OF TASTE
Per viaggiare nel gusto
Un’area dedicata al turismo enogastronomico, uno dei principali trend del settore e tra le motivazioni principali che spingono il turista a visitare l’Italia: un’occasione per scoprire i piatti simbolo del patrimonio della tradizione culinaria italiana attraverso un percorso che attraversa tutto lo stivale dalla Lombardia alla Sicilia, dal Veneto alla Toscana, passando per le Isole. Insieme alle Regioni italiane, lo spazio ha visto come protagonisti anche diverse destinazioni internazionali in grande crescita per interesse turistico ed enogastronomico, coma Romania e Moldavia.
I LOVE WEDDING
Per organizzare il giorno più bello
Un settore che non conosce crisi e dove è più riconosciuta che altrove la professionalità degli operatori turistici è sicuramente quello dedicato agli Hoenymooners. Per questo Bit propone un programma di promozione gratuito, riservato al Segmento Viaggi Nozze e al Destination Wedding per gli operatori del settore outgoing o incoming con un’offerta nozze strutturata da proporre alla domanda intermediata (agenzie di viaggi, wedding planner) e al cliente finale.
BIT4JOB
Incontra il tuo Futuro
Ritorna l’area di BIT dedicata al Lavoro e alla Formazione per il settore del Turismo e dell’ Hospitality.
L’edizione 2018 sarà più ricca in eventi e contenuti: ecco alcune sezioni presenti nella nuova e grande area.
- Bit4Recruiting: 3 giornate dedicate alla selezione di personale qualificato per il turismo e l’hospitality
- Bit4Training: Eventi legati alla formazione professionale e seminari dedicati al mondo del lavoro
- Bit4Education: Partecipazione di enti di formazione e specializzazione di rilievo nazionale e internazionale
- Bit4Coaching: I consigli degli esperti per la ricerca di lavoro e il supporto ai candidati nella redazione del curriculum e nella messa a fuoco degli obiettivi professionali da perseguire
Bit4Job è un’occasione unica per promuovere il proprio business e fare employer branding.
Per informazioni e contatti:
commerciale@lavoroturismo.it
BETECH
Resta sempre connesso
BeTech è l’area dedicata al digitale e alla tecnologia di Bit: raggruppa i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi, sia fisici che virtuali della nuova BIT. L’area Tech comprende eventi, networking e formazione dove gli operatori professionali incontreranno gli influencer, esperti e innovatori del settore travel. L’area è supportata da un Advisory Board, un selezionato gruppo di persone brillanti, che non provengono necessariamente dal mondo del turismo ma semplicemente lo vivono con l’obiettivo di individuare topics e azioni per coinvolgere gli operatori ad affrontare un turista sempre più moderno.