A San Siro 75

Allianz è Official Partner di X Factor

x Factor all’ Allianz Cloud di Milano

Il Palalido, conosciuto anche con la denominazione sponsorizzata di Allianz Cloud, è un palazzo dello sport della città di Milano. 

 Piazza Carlo Stuparich, 1, 20148 Milano MI

Le registrazioni si svolgeranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno

super comodo dal nostro b&b A San SIro 75

 

x Factor all’Allianz Cloud di Milano

Ecco l’annuncio che non vedevamo l’ora di fare: le Audizioni di X Factor tornano dal vivo!

Dopo due anni di registrazioni a porte chiuse siamo davvero felicissimi di poter incontrare di nuovo il nostro pubblico.

 Vogliamo veder ballare  sugli spalti, commuovervi e cantare a squarciagola, divertirvi e piangere e ridere per 5 bellissime giornate di musica!

La giornata, oltre al ritorno di tutto il pubblico in presenza, ha visto anche la presentazione ufficiale dei tre nuovi giudici Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’amico e il ritorno del veterano Fedez.

 il vincitore della prossima edizione di X Factor sarà proprio uno dei tanti artisti pronti a calcare il palco in quei giorni!

Tantopiù che segna anche il debutto della nuova conduttrice Francesca Michielin, che a dieci anni dalla vittoria dell’edizione del 2012 lascia i panni di cantante per indossare quelli di padrona di casa.

 Le Audition continueranno anche 5, 7, 8 e 12 giugno.

 X Factor 2022 arriverà a settembre su Sky e in streaming su NOW.

Fedez è pronto a far parte di nuovo della giuria del talent show, dopo aver partecipato alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno con Lorenzo Fragola.

Rkomi, anagramma di Mirko, è uno dei cantautori più eclettici e di successo della nuova generazione italiana e siamo felicissimi di accoglierlo nella famiglia di #XF2022.

Siamo quindi prontissimi a partire con la registrazione delle Audition di X Factor 2022, a cui siete tutti invitati. Infatti le Audition tornano ad essere un grande evento Live il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano.

 

 



Condividi sui social:


Altri post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *