Concerti Ippodromo Snai 2022
Marzo 7, 2022Syre la nuova San Siro
Marzo 31, 2022Elton John in Tour a Milano
proprio davanti al nostro b&b A San Siro 75
a piedi sono solo 3 minuti
l’ultimo concerto della carriera del mitico Elton John
la data : il 4 giugno 2022
allo Stadio di San Siro
per prenotare 3351002086
Elton John in Tour a Milano
Il tour include una serata allo Stadio San Siro di Milano sabato 4 giugno 2022, sarà l’ultimo concerto in Italia della sua carriera in tour.
Le 30 date di questo elettrizzante tour si terranno negli stadi di Europa e Nord America partendo il 27 maggio 2022 da Francoforte.
Farà tappa a San Siro il 4 giugno 2022 l'”Elton John Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour”. Lo show milanese sarà l’ultima performance di sempre di Elton John in Italia durante una tournée.
“Rocket Man raggiunge le stelle nel suo ultimo viaggio” – The Guardian
“Forse il più grande showman dei nostri tempi” – Daily Telegraph
“Lo spettacolo della sua vita” – The Times
Il Final Tour farà tappa nelle principali città europee come Parigi e Milano dove si esibirà allo Stadio San Siro il 4 Giugno per poi proseguire con show a Norwich, Liverpool, Sunderland, Bristol, Swansea.
Lo show di San Siro sarà l’ultima performance di sempre di Elton in Italia durante una tournée. Elton viaggerà poi attraverso l’oceano per prendere i suoi ultimi applausi in Nord America, suonando in città come Vancouver, Toronto, Chicago e molte altre.
La parte Nord America del tour partirà dal Citizen Bank Park di Philadelphia il 15 Luglio 2022 prima di concludersi con una doppia performance al Dodger Stadium di Los Angeles il 19 e 20 Novembre 2022 commemorando la sua indimenticabile performance nello stesso storico stadio nell’ottobre del 1975.
Lo show osannato dalla critica porta il pubblico in un viaggio magico attraverso i suoi incredibili 50 anni di carriera.
Foto mai viste prima e video che accompagnano alcune delle più amate canzoni di Elton dal suo leggendario repertorio tra cui “Bennie and the Jets”, “Rocket Man”, “Tiny Dancer” e “Philadelphia Freedom”