A San Siro 75

Artigiano in Fiera

MILANO, DAL 4 AL 12 DICEMBRE TORNA IN PRESENZA.

BISOGNERÀ REGISTRARSI ON LINE E PRENOTARE L’INGRESSO (SEMPRE GRATUITO)

con la metropolitana sei super collegato

lascia l’auto nel nostro garage e sei lì in un attimo 

per prenotare chiama 3351992086 b&b A San Siro 75

 

Artigiano in Fiera

L’applicazione dei protocolli di tutela della salute, previsti dalle  normative in vigore, e la riorganizzazione degli spazi e dei servizi renderanno la fiera ancora più accogliente. 

L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito.

Pertanto dall’11 ottobre ogni visitatore dovrà registrarsi sul sito artigianoinfiera.it, indicando il giorno nel quale intende andare in fiera e scaricando così il proprio invito gratuito (personale e giornaliero) da presentare all’ingresso unitamente al Green Pass

Ge.Fi.Gestione Fiere Spa annuncia il ritorno di Artigiano in Fiera, da sabato 4 a domenica 12 dicembre, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10 alle 23.

 Punto di riferimento per la promozione dell’artigianato italiano e internazionale.

Infatti per la venticinquesima volta, la campionaria delle arti e dei mestieri tornerà ad entusiasmare con tutta la sua carica di positività, bellezza e bontà.

 

 è il titolo che caratterizza la campagna di comunicazione dell’evento con il chiaro obiettivo di sottolineare il ritorno della manifestazione più amata dal pubblico italiano.

Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati  dai prodotti e dai territori di tutto il mondo.

L’ingresso ad Artigiano in Fiera resta gratuito

Per quanto riguarda la mobilità, i principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario e l’Alta Velocità.

 La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10.000posti auto.

 Infine, sarà attivato un nuovo servizio di bus privati organizzati che permetteranno  di raggiungere il polo fieristico da casa e farvi ritorno dopo la visita.

 

 



Condividi sui social:


Altri post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *