Stramilano Half Marathon 2018 il 25 marzo !
Record per la Stramilano Half Marathon: oltre 7.000 iscritti
Anche quest’anno la formula sarà la stessa: 5 km per godervi la città, 10 km per mettere alla prova la vostra resistenza o 21,097 km per battere il vostro record personale.
Per tutte le informazioni visitale le pagine del sito:
Stramilano 5 e 10 Km
Stramilano Half Marathon
Presso la Sala Radetzky di Palazzo Cusani si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della 42esima edizione di Stramilano Half Marathon: un’edizione da record con 7.000 iscritti.
domenica 25 Marzo alla #Stramilano2018!
Da ormai tre anni Stramilano ha stretto una solida collaborazione con gli amici di 3B Meteo, di cui vediamo in questo video due portavoce esemplari, la bella Stefania Cattaneo e il frizzante Paolo Corazzon.
I professionisti di 3B Meteo si occuperanno – nei giorni precedenti alla gara – di tenervi costantemente aggiornati sulle condizioni climatiche e sulle temperature previste per il gran giorno, fornendovi ogni tipo di informazione utile per prepararvi al meglio anche sotto questo punto di vista, e saranno presenti anche il giorno dell’evento.
Che dire, avendo anche dei validi esperti del settore dalla nostra parte non resta che sperare nel bel tempo, lo stesso che ha accompagnato le ultime tre edizioni di Stramilano!
Bostan Constantin: il volto della tenacia
Constantin arrivò in Italia a poco più di 20 anni, dopo che un incidente durante la sua infanzia in Moldavia gli costò l’amputazione di una gamba, dopo anni trascorsi fra cliniche ed ospedali.
Ma nemmeno un fatto così segnante lo ha fermato dal diventare un grande atleta (numerosi sono gli sport che ha praticato sin da giovane, dal karatè al bodybuilding passando per il calcio) e dal realizzarsi come individuo. Il suo primo incontro con il running avviene grazie all’influenza del responsabile della nazionale amputati di calcio in cui gioca, che lo coinvolge in questo sport e fa sì che se ne innamori sin dai primi chilometri.
Dopo anni trascorsi a correre con le stampelle oggi Constantin dispone – grazie all’associazione “Disabili No Limits” di Giusy Versace – di un avanzato modello di protesi, che gli permette di correre e affrontare anche lunghe maratone con più facilità.